Tutorial 1 ECDL – Word

Finalmente pubblico il mio primo vero post (le presentazioni non le conto come un post vero e proprio), in cui inizio a spiegare la prima parte del syllabus versione 5. Faccio questo perché io per studiare ho dovuto usare dei libri e non ho trovato dei comodi videotutorial che spiegassero nei dettagli le varie competenze richieste al candidato per superare l’esame. Spero che questo (e anche i futuri) video possano essere utile a tutto coloro che dovranno sostenere l’esame. Per chiedere qualcosa o per suggerimenti commentate pure.

Ecco il video:

3 thoughts on “Tutorial 1 ECDL – Word

    • Difficile non è 😉 anzi…
      comunque arrivarci ben preparati è sempre meglio, perché ho visto gente che pensava di andare all’esame e di passarlo subito e tranquillamente senza avere aperto libro e che invece non lo passava affatto, facendo anche punteggi a dir poco disastrosi (ad esempio sul 20%).

Rispondi

